Informazioni sugli acquisti
Quali sono i metodi di spedizione disponibili?
Abbiamo cercato di scegliere solo vettori affidabili come Energo Logistic, il quale sfrutta mezzi di trasporto a metano per un maggior rispetto ambientale. Per le spedizioni più piccole o internazionali ci siamo invece affidati a Mondo Spedizioni, per gestire i più comuni vettori garantendo qualità ed efficienza. Spediamo inoltre anche con Packlink, un vettore ben integrato con i più grandi marketplace come Amazon. Quando il chilometraggio lo consente consegnamo i prodotti anche di persona.
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio prodotto?
I prodotti acquistati sono tutti artigianali e fatti a mano, vengono quindi di volta in volta costruiti su misura. I tempi sono leggermente più lunghi di quelli di un normale e-commerce d’arredo. La differenza è però sostanziale perché l’attesa vale la soddisfazione finale. Stimiamo per ogni prodotto un’attesa variabile di 30/40 giorni.
Spedite a livello internazionale?
Al momento la spedizione internazionale è disponibile solo su alcuni prodotti segnalati. La spedizione nazionale è invece garantita ed è disponibile per tutte le nostre creazioni.
È possibile effettuare ordini anche telefonicamente?
Si, chiarimenti di ogni tipo o ordini sono effettuabili anche telefonicamente. Consigliamo comunque di usare la piattaforma on line, è facile ed intuitiva per permettere a tutti di usarla.
Informazioni sui pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Paypal, Carte di Credito e Prepagate, Bonifico Bancario.
Acquistare online in questo sito è sicuro?
Lo shopping on line è entrato nelle vite di tutti diventando il nuovo modo di fare shopping. I sistemi di pagamento usati da Toc Toc Store sono sicuri e garantiti.
Ordini e Resi
Come posso effettuare un ordine?
Effettuare un ordine è facile: selezioni il tuo prodotto e lo configuri scegliendo le opzioni disponibili, aggiungi il prodotto nel carrello e prosegui con il checkout in cui inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento, dopodiché invierai il tuo ordine.
Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?
Non è necessario creare un account, è possibile acquistare anche come ospite, in questo caso verranno comunque richiesti i dati per effettuare la spedizione e l’eventuale fatturazione. Ricordiamo che in ognuno dei 2 casi è possibile rifiutare eventuali proposte pubblicitarie o iscrizioni alle newsletter.
Chi devo contattare se ho qualche domanda?
Potete contattarci in qualunque momento via email attraverso la quale vi risponderemo il prima possibile. È attivo inoltre un numero telefonico con WhatsApp raggiungibile dalle ore 9.00 alle ore 15.00 dal Lunedì al Sabato.
Come posso annullare o cambiare il mio ordine?
Per modificare o annullare il tuo ordine hai 24 ore di tempo dal momento in cui l’hai effettuato. Tutte le modifiche e gli annullamenti vanno effettuati via mail all’indirizzo: ordini@toctocstore.it.
Come posso monitorare il mio ordine?
Vi arriverà una mail con la presa in carico del vostro ordine e con una stima dei giorni che serviranno a creare il prodotto, dal momento della spedizione che vi verrà segnalata potrete tracciare il pacco in tutti i suoi movimenti.
Come posso restituire un prodotto?
Per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione, puoi contattarci telefonicamente o via email in qualsiasi momento. Ricordiamo che il negozio è di fatto un laboratorio artigianale dove ogni cosa viene fatta appositamente su misura, vi preghiamo quindi di effettuare resi solo su prodotti danneggiati durante il trasporto e di essere sicuri delle vostre scelte prima dell’acquisto. Il reso è comunque un vostro diritto e noi lo garantiamo al 100%. Per la restituzione basta scriverci una mail a ordini@toctocstore.it. Appena la merce sarà rientrata vi accrediteremo i soldi spesi.